Giorgio Pinci supporta Hyntelo in qualità di Business Development Advisor

Hyntelo favicon

Written by

Hyntelo

Roma, 18 luglio 2022:  Dal 1 luglio, Giorgio Pinci supporta Hyntelo come Business Development Advisor. La sua esperienza poliedrica e la sua profonda conoscenza del settore pharma lo rende un partner ideale nell’affiancamento del team del prodotto Lyriko.

Giorgio Pinci può vantare 28 anni di esperienza nell’industria farmaceutica in diversi ruoli e funzioni come Finanza, Commerciale, Business Development, Open Innovation, Digitale e Dati, con capacità e track record dimostrati in tutte le aree.

Visionario, stratega e innovatore pragmatico, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità a livello globale e locale, prima in ambito finanziario e amministrativo poi in ambito marketing e vendite e in ambito digital health e terapeutico.

“Sono molto felice di avere a bordo Giorgio, non solo porta la sua lunga esperienza al nostro team e ai nostri clienti, ma ci aiuterà a identificare le opportunità di crescita del business per Lyriko, il nostro prodotto di punta”, ha dichiarato Giacomo Filippo Porzio, CEO di Hyntelo.

“Giorgio incarna il giusto mix tra conoscenza del mondo pharma e delle tecnologie (Intelligenza Artificiale e Machine Learning), con uno sguardo esperto anche lato marketing”, aggiunge Christine Lipkau, CMO di Hyntelo.

Share on

Facebook
Twitter
LinkedIn